Successo per i "Karate Kid" di Salaparuta e Poggioreale

Successo per i “Karate Kid“ di Salaparuta e Poggioreale

Exploit per un gruppo di giovanissimi “karateki” di Poggioreale e Salaparuta che sono saliti sul podio nel corso del 24^ trofeo di Natale, tenutosi a Sciacca presso il Palazzetto sportivo-Pallone tenda su organizzazione del maestro Pippo Piazza. Alla manifestazione, su circuito di abilità motoria, hanno partecipato atleti di Sciacca, Raffadali, Menfi e Poggioreale. Tutti sapientemente allenati dall’istruttore Michele Catanzaro. Per la categoria bambini B al primo posto si è classificato Emanuele Messina di Salaparuta mentre il suo compaesano Gaetano Santangelo si è piazzato al terzo posto. Manuel Salvato di Poggioreale invece ha conquistato il terzo posto per la categoria fanciulli. Stesso piazzamento per Calogero Cappadoro nella categoria ragazzi. Risultato onorevole e dignitoso anche per altri “baby atleti” che si sono classificati, ognuno nelle rispettive categorie, al quinto e settimo posto. Sono: Pietro Scirè, Gabriele Palermo, Angelo Limontini, Francesco Restivo, Federico Mulè, Pietro Di Giovanni, Giuseppe Baiamonte, Rosario Messina, Gabriel Falco, Salvatore Montalbano, Gabriel Pio Selleri, Michael Nicolicchia, Francesca Salvaggio. Nella foto i karateki vincitori con il tecnico  Michele Catanzaro ed Manuela Piazza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU