Torneo di calcetto “Città di Salaparuta”. Vince la compagine Calatafimi 2016

Torneo di calcetto “Città di Salaparuta”. Vince la compagine Calatafimi 2016

La compagine Calatafimi 2016 si è aggiudicato il torneo di calcetto maschile “Città di Salaparuta”. Nell’incontro di finale ha avuto la meglio (2-0) sulla squadra Winetops di Partanna. Il premio come capocannoniere è andato a Giovanni Mazzarese che ha messo a segno undici reti. Mentre Francesco Aiello è stato designato miglior portiere del torneo. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato sei squadre che si sono affrontate in un girone all’italiana. Il torneo è stato organizzato dal comitato calcio a 5 2016 formato da: Giovanni Saitta, Giuseppe Mangiapane, Francesco Cascio. Nella foto  la squadra vincitrice composta da: Nicola Placenza, Christian Coniglio, Filippo Errante, Mirko Buglisi, Dario Ardito, Giovanni Mazzarese, Vincenzo Voi, Vincenzo Pace, Antonino Cangemi, Giuseppe Tusa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU