Promozione: Salemi tra rebus allenatore e mancati aiuti economici

Promozione: Salemi tra rebus allenatore e mancati aiuti economici

Continua il rebus allenatore in casa Salemi, dove prima di poter scegliere il successore di Di Ruocco vogliono risolvere la situazione economica societaria, sperando nell’aiuto del comune: «Ci sono diverse trattative in corso – ammette il ds Scimemi - ma ancora non possiamo decidere perchè attendiamo risposte dall’amministrazione. Mi arrivano notizie che potremmo non avere le giuste attenzioni da parte del comune e sinceramente intraprendere un altro campionato con le nostre sole forze non sarebbe facile».

Per continuare a fare calcio a Salemi ci sarà bisogno dell’aiuto concreto dell’amministrazione che lo scorso anno non fu di parole e costrinse i Scimemi a fare notevoli sacrifici economici: «Vogliamo continuare a fare calcio a Salemi e abbiamo creato un’ottima realtà in cui tanti vogliono venire a giocare, però sarà difficile continuare senza aiuti. Non vogliamo continuare a fare sacrifici da soli, se non avremo le giuste risorse – continua Giacomo Scimemi - non credo potremo iscrivere la squadra. Ci attendiamo un sponsor e speriamo magari che possano giungere nuovi soci, saremo ben lieti di accogliere nuove forze».

Una volta risolto il problema economico si procederà a scegliere l’allenatore, tanti i tecnici contattati ma tutti ancora in stand-by: «Ingargiola è stato contatto, ma non nascondo che ho parlato anche con altri. Siamo una società ambita ed i tecnici a disposizione sono parecchi. Dal punto di vista tecnico – chiude Scimemi - non avremmo problemi a fare un ottimo organico, dobbiamo solo risolvere la situazione economica».

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy