Salemi. Grande festa scudetto per lo Juventus Club Salemi

Salemi. Grande festa scudetto per lo Juventus Club Salemi

Per il quarto anno consecutivo i tifosi bianconeri dello Juventus Club Doc  Alessandro Del Piero di Salemi  si sono radunati nella sede di via Matteotti  per festeggiare la conquista del 33° scudetto. Oltre sessanta soci si sono riuniti per gustare la bontà della torta elaborata naturalmente con ingredienti.. rigorosamente bianconeri. A tagliare il fatidico dolce è stato il presidente del club Davide Gangi. “Tutti ci siamo dati appuntamento-dice il presidente Gangi-per  festeggiare la conquista della prestigiosa Champions League e della Coppa Italia”. Dopo la torta i tifosi sono rimasti in sede per assistere in TV al successo della loro squadra del cuore nella partita di andata contro il Real Madrid . Intanto la dirigenza del club è in movimento per l’organizzazione della sesta edizione del torneo di calcio giovanile intitolato alla memoria di Enzo Olivato.“Stiamo lavorando alacremente-precisa il presidente Gangi-per favorire, nel prossimo mese di giugno, la partecipazione di sedici squadre. Tra queste oltre alla Juventus, Salemi, Palermo, Trapani, Marsala, Alcamo anche due compagini provenienti dall’estero”.Nella foto  un gruppo di tifosi juventini capitanati dal presidente Davide Gangi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU