Riparte il calcio a Sambuca di Sicilia. Oggi la prima di campionato.

Riparte il calcio a Sambuca di Sicilia. Oggi la prima di campionato.

Dopo alcuni anni di assenza nelle competizioni agonistiche di calcio dilettantistico, quest’anno il paese di Sambuca di Sicilia verrà rappresentato dalla neocostituita ’”A.S.D. Città di Sambuca di Sicilia”.  Grande soddisfazione è stat espressa dal Presidente dell’Associazione Sportiva Antonio Montalbano che ha dichiarato: “Stiamo facendo di tutto per riportare il calcio a Sambuca e soprattutto ai   sambucesi che potranno giocare e seguire con entusiasmo le varie manifestazioni sportive   domenicali. Mi corre l’obbligo ringraziare il Comune di Sambuca di Sicilia che in questi mesi si è  adoperato affinché si potesse rifondare il Sambuca calcio ed un ringraziamento doveroso va a tutti gli sponsor che hanno dimostrato affetto e vicinanza ad un progetto sportivo che da qui a qualche   mese si spera possa continuare a crescere. Infine l’invito che come c.d.a. dell’Associazione sportiva   vogliamo rivolgere a tutti i sambucesi è quello di seguirci e di sostenere la squadra con entusiasmo e sportività”. 

Oltre al presidente Montalbano l'associazione è stata costituita da G. Caloroso, A. Armato, S. Abate, C. Vaccaro, G. Abruzzo Componenti c.d.a.. Oggi Domenica 09 Novembre 2014 si disputerà la prima giornata di campionato di Terza Categoria, in cui l'ASD Città di Sambuca di Sicilia,guidata dall' Allenatore Michele Oliva, affronterà la Nuova Pol. Val di Mazara.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU