Santa Margherita. Al via il torneo di calcetto Peppe Bellomo

Santa Margherita. Al via il torneo di calcetto Peppe Bellomo

Al via la 12° edizione del torneo di calcetto memorial “Peppe Bellomo” nel campetto intestato al vigile urbano nonché figura storica del calcio locale, deceduto all’età di 38 anni a seguito di un tragico incidente avvenuto dodici ani fa. Il torneo di calcio a cinque è organizzato dall’Associazione Eracle,  presieduta da Calogerino Li Voti, in collaborazione con la polisportiva Gattopardo,  diretta da Antonino Grafato, e l’AICS Montevago diretta da Francesco Santannera. In competizione anche quest’anno 400 giovani calciatori provenienti da Sambuca di Sicilia, Menfi, Montevago, Sciacca e Santa Margherita di Belice. Giovani  che disputeranno il torneo in sei 6 categorie. Nella senior iscritte ben 7 squadre,  15 le squadre amatori, divise in due gironi, nella categoria allievi 7 squadre, 4 squadre nella giovanissimi e 4 squadre nella  categoria esordienti e pulcini.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy