Leoni Sicani e Red Cobra Palermo. Recupero 2^ giornata domenica al pala tenda di Sciacca

Leoni Sicani e Red Cobra Palermo. Recupero 2^ giornata domenica al pala tenda di Sciacca

Domenica 8 marzo si recupera la 2^ giornata di campionato di wheelchair hockey tra Leoni Sicani e Red Cobra Palermo, rinviata il 1° febbraio scorso a causa dei problemi di infiltrazione del pala tenda di Sciacca. I vice campioni d'Italia, dopo la brillante vittoria di domenica scorsa, affrontano dei Red Cobra Palermo in grande forma e lanciati ad essere i protagonisti a sorpresa del girone A della massima serie. Per i Leoni sarà un derby completamente diverso rispetto agli anni scorsi, che ha visto i giallo verdi sempre vincenti in partite ufficiali; stavolta sarà un bel banco di prova per capire se con i nuovi "schemi" si può ancora competere contro avversari importanti, almeno per questa stagione. Dalla loro, i giallo rossi palermitani si ritrovano con una formazione ben collaudata che ha concluso in crescendo lo scorso campionato.
Di sicuro sarà un derby dal grande spettacolo tra due squadre che arrivano con ambizioni e stimoli differenti: da un lato, la voglia di "rinascere" e non mollare dei Leoni, dall'altro, la voglia di diventare "grande" dei Red Cobra. Domenica al pallone tenda  inizio match ore 11:00.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU