I progetti dei menfitani Crespo, Gulino e Caruso vincono la Startup Weekend Tourism Edition

I progetti dei menfitani Crespo, Gulino e Caruso vincono la Startup Weekend Tourism Edition

La commissione insediatasi per stabilire i migliori progetti  per la partecipazione di Menfi allo StartUp Weekend Tourism Edition 2016, ha diffuso il suo verdetto. Antonino Salvatore Crespo, Giuliano Gulino e Rosa Maria Caruso hanno presentato i tre progetti ritenuti, all'unanimità, migliori e sono risultati i vincitori delle borse di studio messe in palio dall'Amministrazione.
StartUp Weekend Tourism Edition 2016 è un evento inserito in seno alla diciannovesima edizione di TravelExpo, il salone internazionale del Turismo che si terrà a Palermo, presso gli spazi dell'ex Fiera del Mediterraneo, dall'8 al 10 aprile 2016.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net