Menfi. Attivato l'ufficio delle politiche turistiche e culturali

Menfi. Attivato l'ufficio delle politiche turistiche e culturali

Il Comune di Menfi, ha creato un ufficio, attivo già dai prossimi giorni, preposto al coordinamento ed al monitoraggio delle iniziative culturali e turistiche sul territorio. L’Ufficio delle politiche turistiche e culturali del Comune di Menfi sarà ubicato al piano terra della Torre Federiciana, nella piazza Vittorio Emanuele III. 

L’ufficio sarà attivo nel coordinare le politiche di promozione turistica del  Comune, nel fornire assistenza ai turisti, nello svolgere  attività di supporto per gli operatori turistici del territorio e nell’elaborare i dati relativi ai flussi turistici. Vi invitiamo pertanto a fare pervenire all’Ufficio il materiale informativo relativo alle vostre attività, al fine di poterlo divulgare.

In parallelo alla creazione dell'Ufficio, il Comune invita tutti i soggetti coinvolti nell'industria dell'accoglienza, professionisti e no, all’incontro che si terrà il prossimo 11 marzo alle ore 15,30 presso la Biblioteca Comunale, durante il quale verrà presentato il software “Stay Tour” per la gestione dell'imposta di soggiorno; il sistema consentirà agli operatori turistici di trasmettere telematicamente i dati relativi all’imposta agli Uffici Comunali.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU