Menfi. Il Comune eserciterà il diritto di prelazione sulla ex stazione di Porto Palo

Menfi. Il Comune eserciterà il diritto di prelazione sulla ex stazione di Porto Palo

L'Amministrazione comunale di Menfi intende esercitare il diritto di prelazione di acquisto della struttura della Ex Stazione ferroviaria di Porto Palo,  messa in vendita, ad un prezzo di base d'asta di 131.400 euro, dalle Ferrovie dello stato. La struttura, ubicata nelle prossimità di un terreno già di proprietà comunale, è considerata "strategica ai fini di migliorare la vivibilità e la fruibilità della borgata di Porto Palo, per aumentare e migliorare i servizi per turisti e residenti".

L'Amministrazione Comunale considera infatti "essenziale, pur nelle more della rivisitazione del PRG, acquisire spazi e strutture che possano permettere l'ampliamento della capacità ricettiva della borgata in termini di parcheggi, spazi pubblici e strutture a servizio dei turisti e dei residenti."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU