Menfi. Partito il servizio bagnini. Sarà attivo fino al 7 settembre. Ecco le postazioni

Menfi. Partito il servizio bagnini. Sarà attivo fino al 7 settembre. Ecco le postazioni

È partito l'11 luglio il servizio di vigilanza e salvataggio spiagge lungo il nostro litorale, che avrà la durata di 60 giorni e fino alla data del 7 settembre 2016, prevede la presenza di n. 5 postazioni di controllo con torretta, dislocate lungo la fascia costiera, nel tratto compreso tra il Porto di Porto Palo e la Piazzetta della Riviera di località Fiori e precisamente:

Porto Palo, presso il "Miramare"
Porto Palo, a 150 mt a sinistra dal ristorante "Vittorio"
Cipollazzo, alla fine della trazzera "Maragni"
Fiori, a 150 metri a destra dalla Piazzetta Oleandri
Fiori, a 150 metri a destra dalla Piazzetta Riviera
Per ogni postazione saranno impiegati 4 bagnini, forniti di valido brevetto di salvataggio, per un totale di 20, che osserveranno le seguenti turnazioni:

n. 2 per ogni postazione – dalle ore 09.00 alle ore 14.00
n. 2 per ogni postazione – dalle ore 14.00 alle ore 19.00

"Come ogni anno, dichiara il sindaco di Menfi, Arch. Lotà, abbiamo voluto assicurare un servizio che garantisca la sicurezza dei bagnanti in un lungo tratto di spiaggia, per dare assistenza immediata in caso di necessità e una pronta operatività del personale preposto al servizio". "L'amministrazione ha voluto garantire - si legge sul portale istituzionale - nonostante il disimpegno finanziario da parte della Provincia e della Regione." 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU