"Partnetariato tra Menfi e Ryanair per incrementare il turismo", la proposta del PD di Menfi

“Partnetariato tra Menfi e Ryanair per incrementare il turismo“, la proposta del PD di Menfi

Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Menfi, condivide e fa proprie le parole del Presidente della Confcommercio di Agrigento Francesco Picarella, che individua nell’accordo di partenariato co-marketing tra la società Ryanair per l’Aeroporto di Trapani e gli Enti Locali, un’occasione di crescita commerciale e turistica del territorio.

"Siamo consapevoli delle potenzialità e dei benefici che la comunità menfitana potrebbe ottenere nello stipulare un accordo di partenariato con la società di gestione dell’Aeroporto Trapani e con la compagnia Ryanair".

"Le potenzialità sono molteplici, non solo per le aziende locali menfitane che tramite accordi commerciali con la compagnia aerea potrebbero accrescere il loro potenziale bacino di utenza, ma anche per tutto il territorio menfitano che accoglierebbe nuovi flussi turistici, per l’enogastronomia, per il mare e la costa menfitana, nonché per la nostra amata campagna".

"Menfi potrebbe seguire l’esempio di San Vito Lo Capo o di Comiso che grazie al maggiore afflusso dovuto alla collaborazione con le strutture aeroportuali e le compagnie aeree hanno visto aumentare considerevolmente il loro settore turistico ed economico, un’economia che investa in tutto il territorio e che sia a beneficio di tutta la comunità".

"Il gruppo consiliare PD invita il Sindaco di Menfi Arch. Lotà e tutte le parti interessate ad organizzare un incontro per individuare la possibilità e i presupposti di un accordo di partenariato con la compagnia Ryanair e l’Aeroporto di Trapani-Birgi".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU