Turismo. I comuni del Belìce all'ITB di Berlino. Presenti aziende ed istituzioni

Turismo. I comuni del Belìce all'ITB di Berlino. Presenti aziende ed istituzioni

Il Distretto Turistico Selinunte, il Belice e Sciacca Terme che racchiude 17 comuni di due province, quella di Agrigento e quella di Trapani: Caltabellotta, Calamonaci, Castelvetrano, Cattolica Eraclea, Menfi, Montallegro, Montevago, Partanna, Poggioreale, Ribera, Salaparuta, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice, Santa Ninfa, Sciacca, Siculiana e Vita e circa 40 aziende private tra albergatori, agenzie di viaggi, imprese di enogastronomia ed altre società che a vario titolo si occupano di cultura e di turismo, ha preso parte ad una delle più importanti fiere del turismo al mondo l’ITB, di Berlino,.

Erano presenti Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, in qualità di Presidente, i sindaci dei comuni di Partanna, Nicola Catania, di Sciacca Fabrizio Di Paola, di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti. Oltre alla presenza agli stand gli amministratori hanno partecipato alle conferenze stampa, alla presenza dl’assessore al turismo, sport e spettacolo della Regione Siciliana, On. Avv. Anthony Emanuele Barbagallo  che hanno presentato ai tour operator di tutto il mondo le ricchezze del territorio, spiegando anche i motivi che hanno portato alla creazione di questa sinergia tra comuni che ha per  scopo principale quello di promuovere congiuntamente, con un’azione sinergica tra pubblico e privato, lo sviluppo del territorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU