Un altro mega yacht a Porto Palo. E' di un importante industriale parmense

Un altro mega yacht a Porto Palo. E' di un importante industriale parmense

E' stato due giorni ormeggiato davanti la costa menfitana questo mega yacht che ha fatto invidiare tantissimi "spettatori". Un'imbarcazione piena di gente a prua che ieri sera ha anche dato una festa a bordo. Tanti a chiedersi di chi fosse. C'è chi diceva fosse lo yacht di Della Valle, l'imprenditore fiorentino che di recente ha finanziato il restauro del colosseo. C'è chi, invece, sosteneva fosse quello di Luca Cordero di Montezemolo, che in realtà a Porto Palo c'è stato, passando mezza giornata alla Conca della Regina prima di ferragosto. 

In realtà quello yacht è di un importante imprenditore emiliano, di Parma, di cui, però non si conoscono le generalità. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU