Incidente sull'A29 Palermo-Mazara. Tir sfonda guard-rail

Incidente sull'A29 Palermo-Mazara. Tir sfonda guard-rail

Incidente questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara, all’altezza dello svincolo di Tommaso Natale. Un tir, ha paralizzato il traffico a causa di un incidente che lo ha visto coinvolto, insieme ad altre quattro macchine. A riportare la notizia è marsalalive.it. Il tir ha sfondato il guard-rail, invadendo la carreggiata opposta, bloccando l’autostrada, e creando code fino a Capaci e Carini.

Sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e il personale dell’Anas per deviare il traffico sullo svincolo per Tommaso Natale così da consentire agli automobilisti in coda in direzione Trapani di immettersi sulla statale 113.

Sempre questa mattina, un'automobile è finita fuori strada nei pressi dello svincolo di Santa Ninfa.

Foto: marsalalive.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU