Menfi, Lido Fiori. Via dei Pioppi diventa strada comunale

Menfi, Lido Fiori. Via dei Pioppi diventa strada comunale

Si è concluso ieri, con la consegna ufficiale, l'iter di trasferimento di proprietà della strada “Provinciale SP/C3” presso contrada Torrenuova-Lido Fiori, dal Consorzio Comunale di Agrigento al Comune di Menfi.

Il Comune di Menfi, avendo constatato che l'area prossima al tratto della suddetta strada, attualmente denominata via dei Pioppi,  ha assunto le connotazione di centro abitato, aveva determinato, al fine di garantire al meglio la circolazione e la sicurezza dell'infrastruttura viaria,  l'attivazione delle procedure finalizzate al passaggio di proprietà del tratto di strada dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento (ex Provincia Regionale di Agrigento) in favore del Comune di Menfi. La porzione oggetto del trasferimento  inizia dall'incrocio con la strada comunale denominata via della Riviera verso ovest per lo sviluppo di circa 1,5 Km.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU