Strade rurali, Menfi presenta due progetti di manutenzione straordinaria

Strade rurali, Menfi presenta due progetti di manutenzione straordinaria

Il Comune di Menfi, partecipando al bando P.S.R. Sicilia 2014/2020 Sottomisura 4.3 – Azione 1 di 54 milioni di euro, ha presentato due richieste di finanziamento per progetti di investimento destinati alla ristrutturazione ed alla messa in sicurezza di strade rurali.

I progetti presentati riguardano la strada Vicinale “Casino” per un importo totale di € 507.733,46 e la strada Vicinale “Finocchio” per un importo totale di i € 367.957,07.

In Sicilia sono state presentate 220 richieste di finanziamento per progetti di investimento destinati alla costruzione di nuove strade di collegamento, alla ristrutturazione e alla messa in sicurezza di strade già esistenti: 71 richieste sono state presentate da enti pubblici e 149 da aziende private.

"La Sottomisura 4.3 – Azione 1 è stata una grande opportunità e non potevamo non esser presenti e puntuali a questo appuntamento. Insieme all'ufficio tecnico del Comune di Menfi abbiamo realizzato due importanti progetti riguardanti delle strade rurali di grande rilevanza per il nostro territorio", così hanno dichiarato il Sindaco di Menfi, Arch. Vincenzo Lotà, e l'Assessore alle Politiche agricole di Menfi, avv. Alfonso Fiumarella.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU