Riasfaltata la Strada Provinciale da Santa Margherita a Menfi

Riasfaltata la Strada Provinciale da Santa Margherita a Menfi

"Dopo tante proteste, dopo tante lettere di diffida alla Provincia Regionale di Agrigento e, soprattutto, dopo l’incontro e il decisivo intervento di quella magnifica personalità istituzionale che è il Prefetto di Agrigento Nicola Diomede, questa mattina è stata asfaltata la parte più pericolosa della strada provinciale Santa Margherita di Belice-Menfi (Feudotto-Genovese-Montagnola)" sono queste le parole dell'assessore Bonifacio riportate dalla pagina Facebook "Il futuro dipende da te".

"La rimanente parte dell’arteria stradale e la sistemazione della rotonda saranno completati nel prossimo autunno, attraverso un nuovo finanziamento" precisa il l'ass. alla viabilità Bonifacio.

"L’Amministrazione guidata dal sindaco Franco Valenti ringrazia di cuore sua Eccellenza il Prefetto per l’impegno mantenuto e per la sua grande disponibilità mostrata nei confronti della cittadina del Gattopardo e dell’intero territorio. Un altro ringraziamento va fatto, se pur con un tono critico, a causa della loro lentezza e della loro eccessiva “distrazione”, alla Provincia Regionale di Agrigento che, FINALMENTE, è intervenuta con un’azione di messa in sicurezza di quel tratto di strada provinciale che oggi è sicuramente più percorribile per tutti gli automobilisti e, soprattutto, per i tanti giovani che si recano sul litorale menfitano" conclude il vice sindaco Bonifacio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU