Collegio di Sciacca dell’Udc, Baldassare Portolano è il nuovo coordinatore

Immagine articolo: Collegio di Sciacca dell’Udc, Baldassare Portolano è il nuovo coordinatore

Il professore Baldassarre Portolano è il nuovo coordinatore Politico del Collegio di Sciacca per l’Udc Italia guidato in Sicilia dall’On. Decio Terrana. Sentito infatti il parere favorevole del Coordinatore Nazionale dell’Udc Italia On.Lorenzo Cesa, l’Udc continua a consolidarsi nella provincia di Agrigento con una figura di grande spessore che darà grande contributo al Partito dello Scudo Crociato. “Sono molto felice per la nomina di Baldo – trasmette l’On. Terrana – Stiamo continuando a crescere ovunque con tantissimo entusiasmo, tanti professionisti hanno grande voglia di mettersi in gioco per il proprio territorio e per trasmettere i valori moderati dell’Udc Italia.

Nella Provincia di Agrigento siamo in continua crescita e con la nomina del Coordinatore Politico del Collegio di Sciacca andiamo a consolidare il progetto di concretezza portato avanti in questi anni, potendo essere sempre più presenti sul territorio e quindi più vicino ai cittadini”. Il Professore Portolano è uno stimato Docente della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Palermo, già coordinatore cittadino dell’Udc Italia a Santa Margherita Belice. Da parte sua Portolano commenta: ”Ringrazio il Segretario Nazionale, On. Lorenzo Cesa, ed il Coordinatore Regionale, On. Decio Terrana, per la fiducia riposta nei miei confronti – trasmette il neo coordinatore dell’Udc – L’Udc offre un progetto politico serio e sempre vicino alle problematiche della gente. Mi metto subito a disposizione per coordinare il collegio di Sciacca e per la crescita del Partito nella provincia. Spero nelle prossime settimane, non appena, sarà possibile di potere incontrarci, anche per via telematica con i vari coordinatori cittadini del collegio di Sciacca e con tutti coloro che vorranno condividere questo processo rinnovamento, rilancio e riorganizzazione dell’UDC Italia in Sicilia promosso dal coordinatore regionale Decio Terrana. Conto inoltre, nei prossimi giorni di definire una proposta di strategie operative in alcuni settori portanti dell’economia regionale da condividere con tutti Voi che vorrete ascoltarci e seguirci".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net