Debito per 14 milioni, Menfi verso dissesto. Il sindaco: “Decisione dolorosa”

Immagine Wikipedia

Immagine Wikipedia


Il sindaco di Menfi, Vito Clemente, ha annunciato la predisposizione di una delibera di giunta con la quale si proporrà, al consiglio comunale, la dichiarazione formale dello stato di dissesto finanziario dell'ente. "È una procedura dolorosa ma purtroppo ormai inevitabile", ha detto il primo cittdino. Il comune di Menfi è esposto finanziariamente con debiti accertati che ammontano a 14 milioni di euro. Vito Clemente è stato eletto sindaco, a capo di una coalizione di centrosinistra, lo scorso 29 maggio. "Sin dal nostro insediamento - ha concluso - eravamo perfettamente consapevoli della situazione, il nostro obiettivo adesso non è cercare i responsabili ma trovare le soluzioni".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net