Dismissione dei beni comunali. I consiglieri di Verso Menfi visionano l'ostello della gioventù


È già deciso che durante il prossimo consiglio comunale si discuterà dei beni di proprietà comunale da valorizzare e/o dismettere.

Per potere meglio valutare il da farsi in ordine ad una reale valutazione dei beni che saranno sottoposti ad una eventuale vendita da parte del Comune, alcuni consiglieri comunali accompagnati dal responsabile dell'ufficio tecnico comunale Dott. Indelicato, si sono recati a Porto Palo, per visionare lo stato di fatto dell'ostello della gioventù e della scuola posta accanto a quest'ultimo.

"La comprensione delle decisioni da prendere passa anche attraverso la conoscenza diretta delle problematiche da affrontare"

"È cosi che intendiamo agire dichiarano in una nota i consiglieri". Scrivono i consiglieri di Verso Menfi in una nota.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net