I consiglieri di “Idea Menfi” e “Noi per Menfi” chiedono le dimissioni del Sindaco

Immagine articolo: I consiglieri di “Idea Menfi” e “Noi per Menfi” chiedono le dimissioni del Sindaco

In una nota i Consiglieri Comunali dei Gruppi Consiliari “Idea Menfi” e “Noi per Menfi” (Sandro La Placa, Ezio Ferraro, Vito Clemente, Rossella Sanzone, Andrea Alcuri, Sandra Ardizzone, Manuela Sanzone, Anna Alongi) rendono noto che "ieri 4 Aprile è stato affidato, ad uno studio di Bagheria, un incarico di Supporto Tecnico Specialistico per il Settore Finanziario, con il compito di definire la formazione del Rendiconto di Gestione anno 2020, per una somma di €. 7.795,80, che grava sulle casse comunali. 

Tale scelta, mai effettuata durante le gestioni di tutte le Amministrazioni del passato, da un lato testimonia la mancanza di competenze settoriali all’interno della Giunta Mauceri, dall’altro lato, mortifica, ancora una volta, le professionalità locali (Commercialisti e Ragionieri).

La Comunità Menfitana, intanto, si trova in una fase di completo disorientamento e disagio economico sociale e ha acquisito ormai coscienza che il Sindaco non è in grado di far fronte alle innumerevoli, drammatiche e cogenti problematiche che la costringono in una morsa sempre più asfissiante.
 
Decretare, con le DIMISSIONI, l’epilogo ufficiale di questa pessima esperienza politica ed amministrativa è un atto di responsabilità verso i cittadini, che permetterà di evitare altre disfatte di una Amministrazione non più espressione del voto popolare e non sostenuta da una maggioranza consiliare" concludono i firmatari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net