Il Consiglio Comunale approva il dissesto finanziario del Comune di Menfi

Immagine articolo: Il Consiglio Comunale approva il dissesto finanziario del Comune di Menfi

Il Consiglio Comunale del Comune di Menfi, tuttora in seduta, ha approvato il dissesto finanziario. Prima del voto sono intervenuti i consiglieri di entrambi gli schieramenti; i capi gruppo Viviani e Mulè Cascio, il Sindaco Clemente e il Presidente del Consiglio Comunale, Ferraro. Sono seguite le dichiarazioni di voto, il gruppo di 92013 si è dichiarato favorevole, mentre il gruppo di maggioranza ha abbandonato l'aula. 7 degli 11 consiglieri comunali del gruppo Verso Menfi hanno abbandonato l'aula consiliare per permettere al gruppo 92013 di approvare la proposta di dissesto, i rimanenti 4 consiglieri si sono astenuti. L'immediata esecutività è stata votata all'unanimità.

Seguono ulteriori approfondimenti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net