La menfitana Valentina Sutera coordinatrice del movimento femminile di “Democrazia è Territorio” di Cusumano

Immagine articolo: La menfitana Valentina Sutera coordinatrice del movimento femminile di “Democrazia è Territorio” di Cusumano

L'associazione "Democrazia è Territorio", fondata da Nuccio Cusumano, ha tenuto la sua prima assemblea organizzativa a Sciacca, focalizzandosi su temi cruciali quali la tutela dell'ospedale e delle Terme, oltre a progetti ambiziosi come la costruzione dell'aeroporto a Licata e il completamento dell'anello autostradale. Cusumano ha espresso perplessità riguardo le opposizioni a un disegno di legge sulle acque termali e ha sottolineato l'importanza di promuovere Agrigento come capitale della cultura.

Durante l'assemblea sono stati eletti i nuovi leader dell'associazione: Giuseppe Malfitano come presidente provinciale, Giuseppe Aiello nel ruolo di coordinatore provinciale, Ignazio Lauro come coordinatore comunale di Sciacca, la menfitana Valentina Sutera, membro del gruppo consiliare di 92013, è stata nominata coordinatrice del movimento femminile.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net