Marilena Mauceri è il nuovo sindaco di Menfi. L'insediamento al Palazzo Comunale. IL VIDEO


Ore 18, in un gremitissimo Palazzo Comunale, Marilena Mauceri è stata proclamata sindaco del Comune di Menfi. Oltre a consegnarle la fascia tricore, il Sindaco uscente, Enzo Lotà, ha voluto fare un augurio particolare alla neo-sindaca: "Da oggi in poi, Marilena Mauceri, rappresenta un'intera comunità. Voglio esprimerle, con grande sincerità e lealtà, il desiderio di arrivare a nuovi traguardi, che saranno i traguardi dell'intera collettività. Lavora sempre affinché i tuoi successi possano appartenere all'intera comunità."

Nel ringraziare il sindaco uscente, le prime parole da sindaco di Marilena Mauceri sono state le seguenti: "È un grande onore essere la prima cittadina di Menfi. Spero in un confronto costruttivo, anche con la minoranza, in maniera tale da soddisfare tutte le esigenze e per dare una svolta. Rimbocchiamoci le maniche, da domani iniziano i lavori".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU