Menfi. Assegnate le deleghe ai componenti della giunta Mauceri. Designato anche il quarto assessore

Immagine articolo: Menfi. Assegnate le deleghe ai componenti della giunta Mauceri. Designato anche il quarto assessore
Subito al lavoro il sindaco di Menfi Marilena Mauceri che ha completato la squadra assessoriale designando il quarto assessore della sua giunta: si tratta del commercialista Nino Li Petri, che si occuperà di Finanze, Patrimonio, Economia, Partecipate e Programmazione.
Assegnate le deleghe anche agli assessori già designati in campagna elettorale: Saverio Ardizzone avrà Politiche Sociali, Sanità, Personale, Aree cimiteriali, Polizia Locale, Agricoltura e Pesca; Nadia Curreri si occuperà di Turismo e Sport, Cultura e Pubblica Istruzione, Politiche giovanili, Attività produttive e Artigianato, Trasparenza e Legalità; a Ludovico Viviani, nominato anche vicesindaco di Menfi, le deleghe ad Affari generali, Servizi in rete, Ambiente e Territorio, Energie rinnovabili, Trasporto e Viabilità.
 
Restano al sindaco Mauceri le deleghe all’Urbanistica, Edilizia scolastica, Lavori Pubblici e Attività istituzionali: “Siamo già al lavoro con tutta la squadra per avviare l’attuazione del nostro programma amministrativo – dice il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri -. Stiamo incontrando tutti i dipendenti comunali per avere contezza della situazione di partenza e riunendo il personale dei singoli uffici per cadenzare insieme attività e priorità”.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU