Menfi, Clemente e il suo impegno verso una nuova politica e il ruolo dei giovani. Ecco le parole del candidato Sindaco

Immagine articolo: Menfi, Clemente e il suo impegno verso una nuova politica e il ruolo dei giovani. Ecco le parole del candidato Sindaco

Dare più spazio ai giovani e cercare di rendere più credibile il concetto di politica, basandosi sul servizio alla comunità: è l’impegno che il movimento 92013 dal candidato Sindaco di Menfi Vito Clemente durante l’evento di apertura della campagna elettorale.

"Avete potuto ammirare che grande movimento abbiamo costituito. Un movimento - ha detto Clemente - che crede fermamente nella politica del servizio, nel rispetto della comunità e che vuole risollevare le sorti di questa città. In occasione della mia ufficializzazione candidatura Sindaco - ha continuato il candidato Sindaco -  io ho rappresentato che l'intesa tra coloro i quali avevano costituito il movimento era stata naturale e spontanea, perché si basava sulla stessa idea di politica intesa come nobile arte del servire la comunità e sulla stessa missione digitale. Queste sono le due condizioni essenziali per garantire stabilità e governabilità, quello che è mancato negli ultimi anni a questa città.

Vogliamo rivolgerci anche a voi giovani - ha concluso Vito Clemente - , che con la loro età e la loro gioiosa esuberanza sono la forza e la leva che ci consentiranno, insieme a noi, di risollevare Menfi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net