Menfi: consigliere Michele Interrante aderisce a Forza Italia, esprimono soddisfazione La Rocca Ruvolo e Gallo

Immagine articolo: Menfi: consigliere Michele Interrante aderisce a Forza Italia, esprimono soddisfazione La Rocca Ruvolo e Gallo

Il consigliere comunale Michele Interrante, confermando la propria appartenenza al gruppo consiliare 92013 di Menfi, annuncia la propria adesione al partito di Forza Italia.

Una scelta - dichiara Interrante in una nota - che tiene conto prioritariamente della buona politica portata avanti dall'onorevole Margherita La Rocca Ruvolo alla quale intendo fare riferimento nel suo ruolo politico istituzionale regionale. Tale scelta esula dalla mia appartenenza al gruppo consiliare 92013, che confermo, e all'interno del quale continuerò a svolgere il mio ruolo nel pieno sostegno dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito Clemente”.

Esprimono soddisfazione i deputati Margherita La Rocca Ruvolo e Riccardo Gallo, rispettivamente coordinatore provinciale di Forza Italia Agrigento e vice coordinatore regionale del partito: “Ringraziamo l’amico Michele Interrante per l’esperienza e la competenza che mette al servizio del nostro partito, certi che il suo contributo sarà prezioso per una maggiore rappresentanza dei bisogni del territorio belicino”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net