Menfi, convocato il Consiglio Comunale in seduta urgente

Andrea Pellegrino, Presidente del Consiglio Comunale di Menfi

Andrea Pellegrino, Presidente del Consiglio Comunale di Menfi


Il Presidente del Consiglio Comunale di Menfi, Avv. Andrea Pellegrino, comunica che con propria determinazione n. 7 del 16/09/2020, ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta urgente per il giorno venerdì 18/09/2020 - ore 19:00 per la trattazione del seguente punto all’ordine del giorno:

  1. Lavori di somma urgenza conseguenti alla sostituzione della elettropompa sommersa con nuovo dispositivo di pompaggio, compreso cavo di acciaio per paranco e cavo al neoprene nonché tutti gli accessori necessari, occorrenti per il ripristino del pompaggio dell'acqua potabile dal pozzo "Feudotto 1a Riconoscimento della spesa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net