Menfi, coordinamento cittadino Fratelli d’Italia sollecita Amministrazione per nuovo Regolamento edilizio

Immagine articolo: Menfi, coordinamento cittadino Fratelli d’Italia sollecita Amministrazione per nuovo Regolamento edilizio

In una nota a firma del Coordinatore Cittadino Peppe Mauceri rende noto che “Il direttivo del circolo “Fratelli d’Italia” di Menfi, si è riunito per esaminare la situazione politica e avviare l’organizzazione della campagna elettorale in vista del l’approssimarsi delle elezioni del 25 settembre. In riferimento alla realtà comunale, è stata evidenziata la grande difficoltà in cui versa l’attuale Amministrazione, alla luce degli ultimi eventi, culminati con la mancata approvazione del rendiconto 2020 da parte del Consiglio Comunale”.

“Gli esponenti locali di Fratelli d’Italia,prosegue la nota - attenti e sensibili alle dinamiche territoriali, sollecitano l’Amministrazione a volere adottare il Regolamento edilizio tipo, con decreto pubblicato nella G.U.R.S. in data 3 Giugno 2022, con possibilità di apportare, mediante apposita deliberazione del Consiglio Comunale, integrazioni allo stesso.

Il dipartimento provinciale di Fratelli d’Italia di Agrigento, ha redatto un regolamento che è stato divulgato ai Comuni, agli ordini e alle associazioni di categoria, al fine di potere concretizzare, per tutto il territorio provinciale, delle regole comuni e uniformi con pari opportunità, sia per i residenti che per le aziende della provincia.

I componenti e il direttivo auspicano che il suddetto regolamento possa fornire degli spunti all’Amministrazione e all’intero Consiglio Comunale, per l’adozione dello stesso, entro il mese di Settembre, permettendo a cittadini, imprenditori e liberi professionisti, di incentivare iniziative e opportunità di sviluppo in seno al territorio”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net