Menfi. La Placa e Pisano rinunciano alla carica di consiglieri. Ecco chi subentra

Immagine articolo: Menfi. La Placa e Pisano rinunciano alla carica di consiglieri. Ecco chi subentra

Il Movimento Civico Politico 92013 comunica che, in data odierna, l'avv Sandro La Placa e la D.ssa Pia Pisano, i quali ricoprono la doppia carica di assessori e consiglieri, hanno rassegnato le dimissioni da consiglieri, optando per mantenere solamente la carica assessoriale.

In sede di Consiglio Comunale già convocato per il 31 luglio prossimo anche l'Assessore Ivan Barreca rinuncerà al proprio seggio consiliare.

Pertanto, nel corso della stessa seduta consiliare subentreranno il Dott. Michele Interrante e l’avv. Adriano Mulè Cascio, ai quali va l'augurio di buon lavoro da parte dell'intero Movimento 92013, nella certezza che sapranno rappresentare i valori alla base della sua costituzione finalizzati al servizio della comunità menfitana e quindi al suo sviluppo socio economico.

A partire dal prossimo 31 luglio, il Gruppo Consiliare sarà rappresentato da Marisa Gagliano, Giusy Palumbo, Valentina Sutera, Michele Interrante e Adriano Mulè Cascio.

A tutti loro, al Sindaco Vito Clemente, al Vice Sindaco Sandro La Placa, agli Assessori Pia Pisano, Franco Gagliano, Miralba Riggio e Ivan Barreca, il Movimento 92013, rinnova la propria incondizionata stima e fiducia, augurando un buon lavoro basato su una proficua e leale collaborazione, determinante per il conseguimento degli obiettivi raggiunti nei 2 mesi di amministrazione e per quegli altri che si intendono raggiungere nel corso della consiliatura.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net