Menfi, l'ex Sindaco Botta sul tema hospital-covid del Giovanni Paolo II di Sciacca: "Questa difficile situazione socio-sanitaria non può essere utilizzata per battaglie politiche di parte"

Immagine articolo: Menfi, l'ex Sindaco Botta sul tema hospital-covid del Giovanni Paolo II di Sciacca: “Questa difficile situazione socio-sanitaria non può essere utilizzata per battaglie politiche di parte“

Prende le distanze l’ex Sindaco di Menfi, Michele Botta, da una polemica politica innescatasi a seguito della diffusione di un documento del Comitato civico di Menfi per la sanità pubblica sul tema hospital-covid del Giovanni Paolo II di Sciacca. Ecco le considerazioni di Botta pubblicate sul suo profilo facebook:

“L'evoluzione prettamente politica che ha assunto il dibattito su un tema così delicato come quello della salute dei cittadini, mi porta a fare un doveroso passo indietro.

Questa difficile situazione socio-sanitaria non può essere utilizzata per battaglie politiche di parte, ne è consentito che di un documento redatto per altre finalità se ne continui a fare un uso decisamente distorto e strumentale; di un documento che aveva come ultimo fine quello di dare un minimo contributo per infondere fiducia nel sistema sanitario pubblico.

Tornerà il momento per le battaglie politiche; questo è il momento dell'unità”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU