Menfi. Oriella Noto nel coordinamento femminile DC del collegio di Sciacca

Immagine articolo: Menfi. Oriella Noto nel coordinamento femminile DC del collegio di Sciacca

Ieri, ad Agrigento, sono state elette le coordinatrici provinciali femminili della DC: Roberta Zicari per il collegio di Agrigento, Gera Destro per quello di Licata, Raffaella Vinciguerra per quello di Canicattì e la menfitana Oriella Noto per quello di Sciacca. Il coordinamento si è insediato lunedì 26 febbraio nel tardo pomeriggio.

"Siamo onorate di questo prestigioso incarico e ci metteremo subito al lavoro per creare una rete di donne che vogliono mettersi al servizio delle proprie comunità. - dichiarano a caldo le nuove coordinatrici provinciali -. Siamo consapevoli della potenza del gruppo e del fatto che sia arrivata l'ora di collaborare e di essere sempre più presenti nella scena politica. Come donne vogliamo affermare un nuovo metodo politico, più pragmatico ed aperto al dialogo. Ringraziamo il segretario nazionale per questa opportunità e per darci gli strumenti per affermare un nuovo modo di fare politica".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net