Menfi. Ripulito il centro di raccolta. Viviani: "Poteva essere fatto prima. Basta sollevare il problema per fare correre ai ripari"

Immagine articolo: Menfi. Ripulito il centro di raccolta. Viviani: “Poteva essere fatto prima. Basta sollevare il problema per fare correre ai ripari“

Il leader del gruppo "Verso Menfi", Ludovico Viviani, è tornato sulla vicenda della situazione del Centro Comunale di Raccolta di Menfi, replicando alle dichiarazioni dell’Amministrazione comunale a seguito della sua denuncia pubblica. Viviani ha sottolineato come la pulizia avviata in queste ore avrebbe potuto essere fatta già da tempo, evidenziando che è bastato sollevare il problema per indurre l’amministrazione a intervenire.

"Quello che si è iniziato a fare oggi (pulizia) poteva essere già fatto. Come volevasi dimostrare. Basta sollevare il problema per fare correre ai ripari. Al contrario, ad ogni segnalazione si risponde con accuse di lesa maestà compromettendo il legittimo ruolo di cittadinanza attiva di segnalare qualcosa che non per come dovrebbe. I fatti dimostrano altro e danno ragione a chi lamenta poca attenzione e a tratti superficialità a gestire il quotidiano. Quali proposte si ricercano o si attendono se vengono segnalate inadeguatezze sulla gestione di pulizia ordinaria all'interno del Centro Comunale di Raccolta? O forse si attendono proposte per come ottenere pulizia e "Decoro"?" Ha scritto Viviani.

"In attesa del completo svuotamento del Centro, che sappiamo, andare con speditezza in queste ore e dopo la segnalazione, ringraziamo chi di competenza per avere dato ragione con i fatti con quanto lamentato", ha concluso.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU