Menfi, si è dimesso l’Assessore Mariano Palermo. Ecco le motivazioni

Immagine articolo: Menfi, si è dimesso l’Assessore Mariano Palermo. Ecco le motivazioni

A circa due mesi dalle amministrative per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale, a Menfi c’è un altro Assessore dell’esecutivo cittadino che si è dimesso.

Si tratta dell’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Mariano Palermo, entrato a far parte della Giunta Municipale di Menfi dopo le dimissioni di Agostino Alcuri. È il sesto Assessore dimissionario della Giunta Mauceri, dopo gli ex Assessori Li Petri, Curreri, Alcuri, Viviani e Russo.

Nella sua nota di dimissione diretta al primo cittadino Marilena Mauceri, scritta nella serata del 20 Marzo da Roma, l’ing. Palermo scrive:

“Ho avuto modo di leggere solo adesso (20 Marzo 2023 ore 19) l’avviso n. 464 del 17.03.23 a firma del Capo Settore U.T.C. di revoca e annullamento in autotutela di un precedente avviso del 06.03.2023.

Pur sapendo tutti (Lei - Segretario - Capo Settore) della mia assenza da Menfi, essendomi dovuto recare per impegni personali a Roma dal 17 al 21 Marzo, della questione non si è avuta l’accortezza né di aspettare il ritorno dello scrivente né di informarlo telefonicamente.

Questo a dimostrazione che il mio apporto alla Sua Amministrazione non è più né utile né gradito.
Pertanto, con la presente rassegno le mie dimissioni da Assessore.

La ringrazio per avermi dato l’opportunità di servire i cittadini di Menfi e di aver potuto dare, anche se ritenuto di poco conto, tutto il mio apporto anche professionale ad un territorio meraviglioso”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net