Menfi. Viviani annuncia le dimissioni da Consigliere Comunale. La rinuncia durante la 2a seduta: "Atto di responsabilità"

Immagine articolo: Menfi. Viviani annuncia le dimissioni da Consigliere Comunale. La rinuncia durante la 2a seduta: “Atto di responsabilità“

(Fonte multimedia: Fabrizio Chiruzzi)


Ludovico Viviani rinuncerà alla carica di Consigliere Comunale, a dichiararlo è stato lo stesso Viviani: "È un atto - ha dichiarato il vice sindaco del Comune di Menfi - di responsabilità da parte mia e di tutto lo schieramento di SiAmoMenfi nei confronti dei nostri elettori e dell'intera cittadinanza. Se vogliamo che qualcosa cambi, dobbiamo cambiare prima di tutto il modo di fare politica, per questo motivo rinuncerò alla carica di consigliere comunale, iniziando io per primo a dare un segnale di responsabilità".

Le dimissioni di Viviani avverranno durante la seconda seduta del Consiglio Comunale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU