Menfi. Viviani ringrazia i propri elettori. Il suo commento alla campagna elettorale e la proposta sul Teatro del Mare

Immagine articolo: Menfi. Viviani ringrazia i propri elettori. Il suo commento alla campagna elettorale e la proposta sul Teatro del Mare

Introdotto dal neo-presidente del Consiglio Comunale, Ezio Ferraro, Ludovico Viviani ha tenuto il suo comizio di ringraziamento in Via della Vittoria. "Chiarezza, riconoscenza e gratitudine per la mia città", con queste parole Viviani ha introdotto il proprio discorso e ha ripercorso la campagna elettorale, non condividendo alcuni episodi che, a suo avviso, hanno "innescato un clima di odio e di guerriglia urbana". 

Nel suo intervento, Viviani ha ribadito lo stesso ragionamento già espresso in Consiglio Comunale, che riguarda un coinvolgimento attivo della maggioranza di opposizione nelle scelte amministrative.

Viviani ha avuto modo di soffermarsi anche sulla manifestazione di interesse relativa al Teatro del Mare, suggerendo l'introduzione di una percentuale sugli incassi, oltre al canone annuale che l'affidatario dovrà corrispondere al Comune.

Qui il link al comizio

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net