Menfi. Viviani si dimette da Consigliere Comunale. Rimarrà vice-sindaco: "Amministrazione durerà 5 anni"


Questa mattina, come già anticipato alcuni mesi fa, L'Avv. Ludovico Viviani, primo eletto al Consiglio Comunale, ha rassegnato le proprie dimissioni da consigliere, lasciando il suo posto al primo dei non eletti della lista "Siamo Menfi", Leonardo Gagliano. Durante la conferenza stampa di questa mattina Viviani ha motivato la propria scelta: "È stata una scelta condivisa, che faceva parte degli accordi pre-elettorali. È un nuovo modo di fare politica e sono sicuro che questa Amministrazione durerà per 5 anni". Sulla stessa linea d'onda il sindaco Mauceri: "Questa squadra ha sposato un progetto di coesione, rispetto, condivisione e politica trasparente. Menfi presenta una nuova realtà politica, basata su uomini e donne che si sono uniti per cambiare pagina". Viviani riceve anche il supporto dell'assessore Ardizzone: "Questa legge ci ha permesso di mettere insieme una squadra unita: una novità per Menfi. Un nuovo vento, dimostrato dalle dimissioni dell'Avvocato Viviani".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU