"Obiettivi storici raggiunti dall'Amministrazione del Sindaco Mauceri. E' il momento dell'unità e non delle polemiche". Parla l'Ass. Ardizzone

Immagine articolo: “Obiettivi storici raggiunti dall'Amministrazione del Sindaco Mauceri. E' il momento dell'unità e non delle polemiche“. Parla l'Ass. Ardizzone

L'Assessore Savierio Ardizzone, con delega anche alle politiche Sociali – Sanità, ieri ha rivolto un messaggio ai menfitani. Un messaggio di unità ribadendo alcuni importanti obiettivi raggiunti dall'amministrazione Mauceri. Di seguito il testo della sua nota:

"Buongiorno concittadini e amici. Volevo porre l'attenzione su alcune, a mio parere, finte polemiche di questi giorni. Mi aspettavo da parte di taluni soggetti che hanno a cuore le sorti della nostra città, apprezzamenti e/o elogi verso l'amministrazione Mauceri.

Amministrazione che a quasi due anni dall'insediamento ha già raggiunto obiettivi, che possiamo considerare storici.

La gestione del servizio idrico, affidata agli uffici comunali. Il finanziamento per il rifacimento e riutilizzo a fini turistici dell'ex casello ferroviario di Porto Palo. Il decreto di 1 milione e quattrocento mila euro circa per il progetto di difesa della costa torrenova/cipollazzo.

Si è riusciti ad ottenere la pulizia dei valloni, che a mia memoria non ricordo così puliti. Un amministrazione quella Mauceri che sta lavorando su altri progetti di portata storici per i quali abbiamo avuto il sostegno del governo regionale in occasione della presenza a Menfi del presidente Musumeci.

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il consiglio comunale, gli assessori, non per ultimo il Sindaco Mauceri che con la sua presenza costante, giornaliera, ha cercato con i fatti di mettere in sicurezza la città e i cittadini. Grazie anche per i video comunicati alla città , puntuali, rassicuranti, dettati dai bollettini ufficiali dell' ASP di Agrigento, che hanno messo a tacere disinformati e allarmisti di professione.

Concludo speranzoso che in questo particolare momento si possa essere uniti come è stato per altre battaglie importanti per la città e uscirne vincenti. P.S. per il resto ci saranno le prossime campagne elettorali e i comizi.

Adesso unità. Grazie. Forza Menfi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU