Tonino Tassinari eletto Segretario DC di Menfi. La composizione della nuova segretaria del partito locale

Immagine articolo: Tonino Tassinari eletto Segretario DC di Menfi. La composizione della nuova segretaria del partito locale

I tesserati della DC di Menfi hanno eletto la nuova segretaria del partito locale. Il Nuovo segretario è Tonino Tassinari. Dopo i saluti del presidente del Consiglio comunale, Ezio Ferraro, dei rappresentanti dei partiti alleati e dell'amministrazione comunale, sono Intervenuti i consiglieri comunali.

I lavori congressuali, presieduti dal vicepresidente provinciale Ludovico Viviani, si sono conclusi con l'intervento dell'on. Carmelo Pace.

"Dopo vari interventi, che hanno offerto interessanti punti di riflessione e confronto, - ha dichiarato il neo-segretario cittadino Tonino Tassinari - sono stati eletti, per acclamazione, i componenti della Segreteria Cittadina, di cui mi onoro di essere il Segretario. Ringrazio tutti voi per la fiducia e confido nell'apporto e nel sostegno che ciascuno riterrà di poter offrire."

Questa è la composizione della Segreteria del partito locale:

  1. TONINO TASSINARI (Segretario Cittadino);
  2. ROSALIA VASCELLARO ( Vice Segretaria);
  3. SAVERIO MILICI (Presidente del partito);
  4. BALDASSARE MESSINA (Segretario Organizzativo e Amministrativo);
  5. VINCENZO MIRABILE (Componente segreteria);
  6. LIBERATORE GIACCONE (Componente segreteria);
  7. GIUSEPPE OCCHIPINTI (Componente segreteria);
  8. ANTONY ATRIA (Componente segreteria);
  9. ANTONINO MONTALBANO (Componente segreteria);
  10. ANTONINO VERDERAME (Componente segreteria).

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net