(VIDEO) Menfi, Ludovico Viviani accoglie sostegno di Ezio Ferraro. Presentati primi candidati al Consiglio Comunale

Immagine articolo: (VIDEO) Menfi, Ludovico Viviani accoglie sostegno di Ezio Ferraro. Presentati primi candidati al Consiglio Comunale

Ludovico Viviani accoglie il sostegno di Ezio Ferraro e presenta - con largo anticipo sui tempi di presentazione delle liste - i primi candidati al Consiglio Comunale. Oltre a Ferraro, medico, già candidato a Sindaco nel 2018 e capogruppo dell'opposizione negli ultimi cinque anni, saranno candidati nella lista civica Verso Menfi collegata a Viviani anche Antonella Alesi, insegnante da anni impegnata nel sociale e Pinuccia Occhipinti, coordinatrice dell’ispettorato di una nota compagnia assicurativa.

“In un quadro politico completamente mutato abbiamo deciso di aderire al progetto Verso Menfi, che ha una prospettiva in grado di esprimere competenza, capacità e innovazioneha detto Ezio Ferraro e supportiamo Ludovico Viviani e la sua visione concreta di sviluppo della città, che parte dall’ABC senza pensare a cattedrali nel deserto. Nei primi 100 giorni miriamo all’istituzione dei garanti dei diritti per i diversamente abili, degli anziani, dell’infanzia e dell’adolescenza e promuoveremo le politiche della sostenibilità ambientale e del turismo sinergico”.

"L’apporto di questi tre candidati è un grosso contributo di qualità a cui abbiamo lavorato condividendo una visione sul futuro di Menfi e trovando insieme una convergenza sui punti programmaticidice Ludovico Viviani. Il nostro è un progetto civico inclusivo e aperto ad ogni contributo costruttivo: questi ultimi venti giorni saranno decisivi per chiudere la compagine e affinare il programma già ampiamente strutturato”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net