Vito Clemente è il nuovo Sindaco di Menfi. Sconfitto per pochi voti Ludovico Viviani

Immagine articolo: Vito Clemente è il nuovo Sindaco di Menfi. Sconfitto per pochi voti Ludovico Viviani

Vito Clemente è il nuovo Sindaco di Menfi. Solo 86 i voti di distacco dall’avversario Ludovico Clemente. Un testa a testa serrato durato fino alla fine con momenti di tensione registratisi nelle ultime due sezioni (la 4 e la 6) scrutinate. Da domani sarà già tempo per il nuovo primo cittadino di completare la squadra di giunta. Fondamentale sarà però la maggioranza in Consiglio che però non è scontata. Sembra infatti che la lista di "verso Menfi" potrebbe avere la maggioranza in consiglio e questo potrebbe essere una difficoltà in più per la nuova Amministrazione. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net