Vito Clemente secondo candidato a Sindaco di Menfi? Sabato l'ufficializzazione

Immagine articolo: Vito Clemente secondo candidato a Sindaco di Menfi? Sabato l'ufficializzazione

La campagna elettorale a Menfi entra nel vivo, in vista delle elezioni amministrative di fine Maggio. Dal Movimento Civico 92013 è stata diramata la notizia "dell'inaugurazione del comitato elettorale e l'ufficializzazione del candidato Sindaco".

La nota, che non riporta il nome del candidato, fissa l'appuntamento per sabato 1 Aprile alle ore 21.30 nella sede di via della Vittoria 229 (accanto Birreria Italia).

Ma appare ovvio che il Movimento 92013 presenterà alla città la candidatura a Sindaco dell'attuale Consigliere Comunale di Opposizione Vito Clemente.

Sarà lui a guidare, confermando le indiscrezioni che da tampo tempo circolavano in città e negli ambienti politici, il Movimento Civico "92013, il nuovo inizio", nato lo scorso mese di Gennaio su iniziativa dei promotori Sandro La PlacaPia Pisano e Dario Vetrano.

Vito Clemente, dipendente del Consorzio di Bonifica AG3, di anni 52, cinque volte in seno al Consiglio Comunale della cittadina del vino, è stato anche Presidente del Consiglio Comunale di Menfi.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net