Forza Italia Agrigento: Margherita La Rocca Ruvolo eletta coordinatrice provinciale

Immagine articolo: Forza Italia Agrigento: Margherita La Rocca Ruvolo eletta coordinatrice provinciale

La deputata regionale Margherita La Rocca Ruvolo eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia Agrigento. L’elezione è avvenuta per acclamazione a margine del congresso provinciale, che si è svolto oggi ad Agrigento, presieduto dalla deputata nazionale di Forza Italia Erica Mazzetti.  

“Grazie al mio partito - ha detto Margherita La Rocca Ruvolo - per la rinnovata fiducia accordatami eleggendomi come coordinatrice di Forza Italia Agrigento dopo l’esperienza da commissario. E grazie a quanti in questi anni mi stanno seguendo nel mio percorso politico. Continueremo a lavorare insieme al servizio della collettività. C'è tanto lavoro da fare nei territori con i coordinamenti locali, ma anche pensare alle istanze più pregnanti che attanagliano la nostra terra.

Agricoltura, sanità, welfare: su tutti questi temi, Forza Italia si deve far trovare pronta e combattiva per dare tutte quelle risposte che la gente attende. Devo lavorare insieme agli altri, loro sono la mia forza. Il tesseramento si è chiuso il 31 ottobre, in provincia di Agrigento sono 1.200 i tesserati, ma è andata bene in tutta la Sicilia e anche a livello nazionale. Ci presentiamo al congresso del 24 e 25 febbraio con una squadra vincente e assieme lavoreremo per il territorio".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net