Montevago al voto il 10 Ottobre

Immagine articolo: Montevago al voto il 10 Ottobre

Anche Montevago nella tornata del prossimo 10 ottobre rinnova il nuovo sindaco e i  nuovi consiglieri comunali. Si sarebbe dovuto andare al voto tra maggio e giugno, ma le elezioni amministrative sono slittate per 42 Comuni siciliani, sei dei quali, in provincia di Agrigento. La decisione è del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a causa dell’aumento del numero di contagi da Covid-19 nell’Isola.

I Comuni al voto nella provincia di Agrigento sono: Canicattì, Favara e Porto Empedocle che contano più di 15 mila abitanti, e dunque votano col sistema proporzionale; Montallegro, Montevago e San Biagio Platani, che votano con il sistema maggioritario.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net