Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo riconfermata sindaco

Immagine articolo: Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo riconfermata sindaco

La deputata regionale Margherita La Rocca Ruvolo riconfermata sindaco di Montevago. Psicoterapeuta e docente universitaria, sposata e madre di due figlie, sostenuta dalla lista civica “Per Montevago”, la presidente della commissione Salute dell’Ars, conquistando con 1.069 consensi, è stata rieletta per la seconda volta con 269 voti di scarto rispetto a Giuseppe Arcuri, sostenuto dalla lista “Rinnoviamo Montevago” che ha ottenuto invece 809 voti.

Durante lo scrutinio, nelle quattro sezioni, il distacco tra i due è aumentato con sempre maggiore nettezza e la vittoria di Margherita La Rocca non è mai stata in discussione.Gli assessori designati da La Rocca Ruvolo sono: Vincenzo Infranco (vice sindaco),  Vita Anna Maria Saladino e l'arch. Mimmo La Rocca.

SUl piano programmatico il Sindaco ha ricordato i nuovi alloggi popolari per i quali c'è stato anche l'impegno dell'assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net