Antonio Nicolicchia è il nuovo segretario del circolo PD di Poggioreale-Salaparuta

Immagine articolo: Antonio Nicolicchia è il nuovo segretario del circolo PD di Poggioreale-Salaparuta

Antonio Nicolicchia è il nuovo segretario del circolo PD di Poggioreale-Salaparuta. E’ stato eletto, dai tesserati al partito, nel corso del congresso tenutosi in videoconferenza alla presenza del segretario provinciale onorevole Antony Barbagallo, dei due candidati alla segreteria provinciale del PD Valentina Villabuona e Domenico Venuti, del presidente della commissione elettorale provinciale Vultaggio.

Antonio Nicolicchia ha alle sue spalle l’esperienza politico-amministrativa di assessore comunale, a Poggioreale, dal 2016 al 2018, nella giunta comunale guidata da Lorenzo Pagliaroli.

Oltre al segretario di circolo, sono stati eletti anche i componenti del direttivo: Maria Carmela Russo (ex assessore comunale a Poggioreale), Michele Antonio Saitta (ex sindaco di Salaparuta), Lorenzo Giocondo e Lorenzo Pagliaroli (ex sindaco di Poggioreale).

Tra le principali problematiche locali che calamitano la massima attenzione del circolo PD di Poggioreale-Salaparuta figurano: la “viabilità rurale, la salvaguardia dei servizi scolastici,l’attivazione della piscina comunale di Poggioreale, la gestione del servizio idrico comunale”.

Ma tra gli obiettivi principali del nuovo direttivo PD c’è anche la “formazione politico/amministrativa dei futuri amministratori locali, l’apertura di un serio confronto sulle politiche di sviluppo del territorio e dei servizi pubblici”.

Nella foto il nuovo segretario del circolo PD Antonio Nicolicchia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net