Poggioreale, convocato il consiglio comunale. Ecco i punti all'ordine del giorno

Immagine articolo: Poggioreale, convocato il consiglio comunale. Ecco i punti all'ordine del giorno

Convocato il consiglio comunale di Poggioreale. La seduta, in modalità telematica in videoconferenza, si terrà il 22 aprile 2021, con inizio alle ore 17,00.

Sono otto i punti posti all’ordine del giorno. Tra questi di rilevante interesse: l’approvazione di due regolamenti comunali rispettivamente per l’Istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale e del  canone mercatale e per la disciplina della Consulta Giovanile. Poi ancora: la surroga rappresentante del comune di Poggioreale in senso al Consiglio dell’Unione dei Comuni Valle del Belice, due ordini del giorno su: ”Aggiornamento ed integrazione Piano di emergenza di Protezione Civile e su Riattazione e nuova collocazione di segnaletica stradale orizzontale e verticale”. Per finire: una interrogazione presentata dai consiglieri comunali Salvatore Nicastro ed Eleonora Licalsi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net