Poggioreale, eletto nuovo presidente del Consiglio Comunale

Immagine articolo: Poggioreale, eletto nuovo presidente del Consiglio Comunale

Francesco Di Giovanni,45 anni, bracciante agricolo, coniugato con un figlio è il nuovo presidente del consiglio comunale di Poggioreale.

E’ stato eletto con i cinque voti del suo gruppo “Poggioreale nel Cuore” che sostiene l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Girolamo Cangelosi. Il consigliere comunale Salvatore Ippolito, dello schieramento “Insieme per Poggioreale Vella Sindaco”, ha ottenuto tre voti. Mentre due sono risultate le schede bianche.

Il neo presidente Di Giovanni subentra nella carica (anche come consigliere comunale) a Vincenzo Pace, dimessosi nei giorni scorsi per motivi familiari.

Il consiglio comunale ha approvato, all’unanimità, la mozione contro la violenza sulle donne: ”"Se sei vittima di violenza chiama il 1522” Mentre l’ordine del giorno.” Riattazione e nuova collocazione di segnaletica stradale orizzontale e verticale” è stato approvato grazie ai voti dei gruppi consiliari “Insieme per Poggioreale Vella Sindaco e Libera Scelta”.

Non sono passati, invece, tre provvedimenti presentati dall’amministrazione comunale in carica.

Ritirati, alla fine, tre punti posti all’ordine del giorno.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU