Poggioreale, il neo assessore Francesco Blanda si dimette da consigliere

Immagine articolo: Poggioreale, il neo assessore Francesco Blanda si dimette da consigliere

Si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di maggioranza Francesco Blanda eletto, lo scorso 10 giugno, nelle file della lista civica  Poggioreale nel Cuore. “Mi dedicherò ad esercitare le funzioni di assessore comunale-dice il consigliere dimissionario-occupandomi di Agricoltura, Bilancio, Verde Pubblico e ad espletare il ruolo di vice sindaco”.

Le dimissioni di Blanda da consigliere comunale faranno scattare, come previsto dalla normativa vigente in materia, il meccanismo della “surroga” nella prossima seduta del consiglio comunale di Poggioreale. In consiglio comunale, la maggioranza è appannaggio della lista civica “Poggioreale nel Cuore” che può contare su sette seggi contro i tre della lista civica perdente “Insieme per Poggioreale”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU